| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2025/2026) | 5 |   | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | How to write a project proposal 
 (2025/2026) | 2 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche | Laboratorio di tecniche di osservazione del comportamento infantile (2025/2026) | 3 |   | 3 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2025/2026) | 9 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezione) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia e prima infanzia (2025/2026) | 12 |   | 8 | PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo A] | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione | Psicologia scolastica e dei disturbi dell'apprendimento (2025/2026) | 9 |   | 6 | PSICOLOGIA DEI DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Scienze logopediche e interdisciplinari (2025/2026) | 8 |   | 2 | PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | Why simultaneous bilingual development is not easy (2025/2026) | 0,5 |  | 0,5 |  | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2024/2025) | 5 |   | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        	
	| Corso di Perfezionamento in Azione Pedagogica e Interventi Psicoeducativi per la Promozione della Vita Adulta delle Persone con Autismo | Focus pre-adolescenza e adolescenza: modelli/modi di accompagnamento durante la preadolescenze e adolescenza nel ciclo di vita della persona con autismo (2024/2025) | 2 |   | 1 | (Autismo e adolescenza: analisi psicologica) | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A001 | Gestione del gruppo classe (2024/2025) | 1 |   | 1 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A013 | Gestione del gruppo classe (2024/2025) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Laboratorio di tecniche di osservazione del comportamento infantile (2024/2025) | 3 |   | 3 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (2024/2025) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (2024/2025) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2024/2025) | 9 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezione) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
        	
	| Master in Glottodidattica inclusiva | Psicologia dello sviluppo (2024/2025) | 3 |   | 3 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia e prima infanzia (2024/2025) | 12 |   | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo B] | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo E] | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo A] | 
        
            | 8 | PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | Writing (2024/2025) | 1 |   | 1 | How to write a project proposal | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2023/2024) | 5 |   | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A001 | Gestione del gruppo classe (2023/2024) | 1 |   | 1 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A022 | Gestione del gruppo classe (2023/2024) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | How to write a project proposal 
 (2023/2024) | 2 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | How to write a research article
 (2023/2024) | 4 |   | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Laboratorio di tecniche di osservazione del comportamento infantile (2023/2024) | 3 |   | 3 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (2023/2024) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (2023/2024) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2023/2024) | 9 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezione) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia e prima infanzia (2023/2024) | 12 |   | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo A] | 
        
            | 8 | PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo E] | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | Attività didattica dottorato (2022/2023) | 50 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2022/2023) | 5 |   | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Laboratorio di tecniche di osservazione del comportamento infantile (2022/2023) | 3 |   | 3 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (2022/2023) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (2022/2023) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2022/2023) | 9 |   | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezione) | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia e prima infanzia (2022/2023) | 12 |   | 8 | PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo A] | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo E] | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (2021/2022) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2021/2022) | 9 |   | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezione) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia e prima infanzia (2021/2022) | 12 |   | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo A] | 
        
            | 8 | PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2020/2021) | 5 |   | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2020/2021) | 9 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezione) | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia e prima infanzia (2020/2021) | 12 |   | 1 | LABORATORIO DI PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA [Gruppo A] | 
        
            | 8 | PSICOLOGIA DEI DISTURBI EVOLUTIVI NELLA PRIMA INFANZIA | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2019/2020) | 5 |  | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2019/2020) | 9 |   | 1 | LABORATORIO [Gruppo 3] | 
        
            | 1 | LABORATORIO [Gruppo 2] | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione (2019/2020) | 8 |   | 8 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2019/2020) | 9 |   | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezioni) | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2018/2019) | 6 |  | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Processi di comunicazione nei contesti formativi: metodi e strumenti di valutazione (2018/2019) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2018/2019) | 9 |   | 1 | LABORATORIO [Gruppo 3] | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione (2018/2019) | 8 |  | 8 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione per la disabilita' (2018/2019) | 9 |   | 1 | [Gruppo 3] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio) | 
        
            | 8 | (Lezioni) | 
        
            | 1 | [Gruppo 4] (Laboratorio) | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2017/2018) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dei disturbi del linguaggio e dell'apprendimento (2017/2018) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Psicologia dell'educazione (2017/2018) | 8 |  | 8 |  | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2016/2017) | 9 |  | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2016/2017) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dei disturbi del linguaggio e dell'apprendimento (2016/2017) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2016/2017) | 8 |  | 8 |  | 
        
        	
	| Laurea in Logopedia (abilitante alla professione sanitaria di Logopedista) D.M. 270/04 | Filosofia e teoria dei linguaggi (2015/2016) | 9 |  | 2 | PSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2015/2016) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dei disturbi del linguaggio e dell'apprendimento (2015/2016) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2015/2016) | 9 |  | 4 | Psicologia della disabilità | 
        
            | 1 | Laboratorio [Gruppo 2] | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2014/2015) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dei disturbi del linguaggio e dell'apprendimento (2014/2015) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2014/2015) | 9 |  | 1 | Laboratorio [Gruppo 1] | 
        
            | 4 | Psicologia della disabilità | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2013/2014) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dei disturbi del linguaggio e dell'apprendimento (2013/2014) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2013/2014) | 8 |  | 4 | Psicologia dell' educazione | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicobiologia e disturbi dell'apprendimento (2012/2013) | 9 |  | 4 | PSICOLOGIA DELLE DISABILITÀ E DIFFICOLTÀ DELL'APPRENDIMENTO | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2012/2013) | 8 |  | 4 | (Psicologia dell' educazione) | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicobiologia, culture e difficoltà di apprendimento (2011/2012) | 9 |  | 4 | CULTURE, DISABILITÀ E DIFFICOLTÀ DELL'APPRENDIMENTO | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicobiologia e disturbi dell'apprendimento (2011/2012) | 9 |  | 4 | PSICOLOGIA DELLE DISABILITÀ E DIFFICOLTÀ DELL'APPRENDIMENTO |