Carlo Callegaro

Foto Callegaro,  10 febbraio 2022
Qualifica
Professore a contratto
Settore disciplinare
- - -
E-mail
carlo|callegaro*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Orario di ricevimento

Si riceve su appuntamento previa richiesta via e-mail

Curriculum

Sono Carlo Callegaro, Pedagogista Clinico®, Mediatore Familiare e Formatore iscritto all'A.I.F Ass. Italiana Formatori, con oltre 20 anni di esperienza nei servizi educativi, socio-sanitari e formativi. Ho fondato lo Studio CM Callegaro e collaboro con l'Università di Verona, dove svolgo attività accademiche e di ricerca. Inoltre, gestisco e coordino corsi per operatori sociali e mi occupo di mediazione familiare e consulenza pedagogica, per varie strutture presenti in Veneto. La mia esperienza si estende alla didattica e alla pubblicazione di articoli su pedagogia e benessere, contribuendo a riviste scientifiche di settore.

 

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:

  • Eventi di Terza Missione: eventi di Public Engagement e Formazione Continua.
  • Insegnamenti di Terza Missione: insegnamenti che fanno parte di Corsi di Studio come Corsi di formazione continua, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Scuole di specializzazione.

Organizzazione

Strutture del Dipartimento

Condividi