Laurea in Scienze del servizio sociale
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2025/2026)
|
6
|
|
5
|
(Lezione)
|
1
|
(Esercitazione)
|
Dottorato in Scienze Umane
|
How to use the APA publication manual
(2025/2026)
|
2
|
|
2
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
How to write an abstract
(2025/2026)
|
3
|
|
3
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
Advanced Research and Methods about Primary Students‘ and Teacher Students’ Dealing with Emotions (2024/2025)
|
0,5
|
|
0,5
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2024/2025)
|
6
|
|
6
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A026
|
Gestione del gruppo classe (2024/2025)
|
1
|
|
1
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A041
|
Gestione del gruppo classe (2024/2025)
|
1
|
|
1
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Promozione del benessere psicologico: strumenti e interventi (2024/2025)
|
1
|
|
1
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dell'emergenza (2024/2025)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2024/2025)
|
9
|
|
9
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
Writing (2024/2025)
|
1
|
|
2
|
How to use the APA publication manual
|
2
|
How to write an abstract
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Apprendimento e comunicazione nei contesti formativi: progettazione di interventi (2023/2024)
|
1
|
|
1
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2023/2024)
|
6
|
|
6
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE AA24
|
Gestione del gruppo classe (2023/2024)
|
1
|
|
1
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A026
|
Gestione del gruppo classe (2023/2024)
|
1
|
|
1
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A050
|
Gestione del gruppo classe (2023/2024)
|
1
|
|
1
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
How to use the APA publication manual
(2023/2024)
|
2
|
|
2
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
How to write an abstract
(2023/2024)
|
2
|
|
2
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dell'emergenza (2023/2024)
|
6
|
|
6
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2023/2024)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2023/2024)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2023/2024)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Apprendimento e comunicazione nei contesti formativi: progettazione di interventi (2022/2023)
|
1
|
|
1
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
Attività didattica dottorato (2022/2023)
|
50
|
|
1
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2022/2023)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2022/2023)
|
6
|
|
6
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2022/2023)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2022/2023)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2022/2023)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Apprendimento e comunicazione nei contesti formativi: progettazione di interventi (2021/2022)
|
1
|
|
1
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2021/2022)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2021/2022)
|
6
|
|
6
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2021/2022)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2021/2022)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2021/2022)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2020/2021)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2020/2021)
|
6
|
|
6
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2020/2021)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (secondaria di i e ii grado) (2020/2021)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2020/2021)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2019/2020)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]
Corso a esaurimento
|
Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2019/2020)
|
6
|
|
6
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2019/2020)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (secondaria di i e ii grado) (2019/2020)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2019/2020)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2018/2019)
|
6
|
|
6
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (infanzia e primaria) (2018/2019)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (secondaria di i e ii grado) (2018/2019)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2018/2019)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona
Corso disattivato
|
Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2017/2018)
|
9
|
|
4
|
PSICOLOGIA DELL'INTEGRAZIONE
|
1
|
LABORATORIO [Gruppo 1]
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo (2017/2018)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2017/2018)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona
Corso disattivato
|
Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2016/2017)
|
9
|
|
4
|
PSICOLOGIA DELL'INTEGRAZIONE
|
1
|
LABORATORIO [Gruppo 1]
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo (2016/2017)
|
6
|
|
6
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2016/2017)
|
4
|
|
2
|
SECONDARIA DI I E II GRADO
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2016/2017)
|
4
|
|
2
|
PARTE COMUNE
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2016/2017)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona
Corso disattivato
|
Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2015/2016)
|
9
|
|
1
|
Laboratorio [Gruppo 1]
|
4
|
Psicologia dell'integrazione
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo (2015/2016)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2015/2016)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona
Corso disattivato
|
Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2014/2015)
|
9
|
|
1
|
Laboratorio [Gruppo 2]
|
4
|
Psicologia dell'integrazione
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo (2014/2015)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2014/2015)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo (2013/2014)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2013/2014)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2012/2013)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo (2011/2012)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2011/2012)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2010/2011)
|
9
|
|
9
|
|
Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo e dell'educazione [Cognomi M-Z] (2009/2010)
|
9
|
|
5
|
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo tipico, atipico e a rischio psicosociale (2009/2010)
|
9
|
|
6
|
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO
|
Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]
Corso a esaurimento
|
Psicologia dello sviluppo tipico, atipico e a rischio psicosociale (2008/2009)
|
9
|
|
6
|
Psicologia dello sviluppo
|
Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008
|
Teorie e tecniche di osservazione del comportamento infantile (2008/2009)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze del Servizio sociale - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008
|
Psicologia dello sviluppo (2007/2008)
|
7
|
|
7
|
|
Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008
|
Teorie e tecniche di osservazione del comportamento infantile (2007/2008)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008
|
Teorie e tecniche di osservazione del comportamento infantile (2006/2007)
|
4
|
|
4
|
|