| Laurea in Scienze del servizio sociale | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2025/2026) | 6 |  | 5 | (Lezione) | 
        
            | 1 | (Esercitazione) | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | How to use the APA publication manual
 (2025/2026) | 2 |   | 2 |  | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | How to write an abstract
 (2025/2026) | 3 |   | 3 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2025/2026) | 9 |   | 3 | (Esercitazione) | 
        
            | 6 | (Lezione) | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | Advanced Research and Methods about Primary Students‘ and Teacher Students’ Dealing with Emotions (2024/2025) | 0,5 |  | 0,5 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2024/2025) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A026 | Gestione del gruppo classe (2024/2025) | 1 |   | 1 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A015 | Gestione del gruppo classe (2024/2025) | 1 |   | 1 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A041 | Gestione del gruppo classe (2024/2025) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Promozione del benessere psicologico: strumenti e interventi (2024/2025) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Promozione del benessere psicologico:  strumenti e interventi - 2° edizione (2024/2025) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dell'emergenza (2024/2025) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2024/2025) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2024/2025) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di II GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2024/2025) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2024/2025) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | Writing (2024/2025) | 1 |   | 2 | How to write an abstract | 
        
            | 2 | How to use the APA publication manual | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Apprendimento e comunicazione nei contesti formativi: progettazione di interventi (2023/2024) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2023/2024) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE AA24 | Gestione del gruppo classe (2023/2024) | 1 |   | 1 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A050 | Gestione del gruppo classe (2023/2024) | 1 |   | 1 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A026 | Gestione del gruppo classe (2023/2024) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | How to use the APA publication manual
 (2023/2024) | 2 |   | 2 |  | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | How to write an abstract
 (2023/2024) | 2 |   | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dell'emergenza (2023/2024) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2023/2024) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2023/2024) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2023/2024) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Apprendimento e comunicazione nei contesti formativi: progettazione di interventi (2022/2023) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Dottorato in Scienze Umane | Attività didattica dottorato (2022/2023) | 50 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2022/2023) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2022/2023) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2022/2023) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2022/2023) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2022/2023) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Apprendimento e comunicazione nei contesti formativi: progettazione di interventi (2021/2022) | 1 |   | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2021/2022) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2021/2022) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2021/2022) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2021/2022) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2021/2022) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2020/2021) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2020/2021) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2020/2021) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (secondaria di i e ii grado) (2020/2021) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2020/2021) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2019/2020) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Psicologia per la formazione [LM-51]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Processi di apprendimento e comunicazione nei contesti formativi (2019/2020) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2019/2020) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (secondaria di i e ii grado) (2019/2020) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2019/2020) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Disagio e risorse nello sviluppo psicologico (2018/2019) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (infanzia e primaria) (2018/2019) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (secondaria di i e ii grado) (2018/2019) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2018/2019) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2017/2018) | 9 |   | 4 | PSICOLOGIA DELL'INTEGRAZIONE | 
        
            | 1 | LABORATORIO [Gruppo 1] | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo (2017/2018) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2017/2018) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2016/2017) | 9 |   | 4 | PSICOLOGIA DELL'INTEGRAZIONE | 
        
            | 1 | LABORATORIO [Gruppo 1] | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo (2016/2017) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2016/2017) | 4 |  | 2 | PARTE COMUNE | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (2016/2017) | 4 |  | 2 | SECONDARIA DI I E II GRADO | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2016/2017) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2015/2016) | 9 |  | 4 | Psicologia dell'integrazione | 
        
            | 1 | Laboratorio [Gruppo 1] | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo (2015/2016) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2015/2016) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Psicologia della disabilità e dell'integrazione (2014/2015) | 9 |  | 4 | Psicologia dell'integrazione | 
        
            | 1 | Laboratorio [Gruppo 2] | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo (2014/2015) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2014/2015) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo (2013/2014) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2013/2014) | 9 |  | 9 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2012/2013) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo (2011/2012) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2011/2012) | 9 |  | 9 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (2010/2011) | 9 |  | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo e dell'educazione [Cognomi M-Z] (2009/2010) | 9 |  | 5 | PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo tipico, atipico e a rischio psicosociale (2009/2010) | 9 |  | 6 | PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO | 
        
        	
	| Laurea in Scienze del servizio sociale [L-39]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Psicologia dello sviluppo tipico, atipico e a rischio psicosociale (2008/2009) | 9 |  | 6 | Psicologia dello sviluppo | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Teorie e tecniche di osservazione del comportamento infantile (2008/2009) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze del Servizio sociale - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Psicologia dello sviluppo (2007/2008) | 7 |  | 7 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Teorie e tecniche di osservazione del comportamento infantile (2007/2008) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Teorie e tecniche di osservazione del comportamento infantile (2006/2007) | 4 |  | 4 |  |