Ufficio: Palazzo di Lettere (Terra) (T13) |
Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 14.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.
Argomento | Descrizione | Area di ricerca |
---|---|---|
Educazione comparata ed internazionale | Studio dei meccanismi operativi e dei risultati dei sistemi di istruzione e formazione, nonché delle principali questioni educative, da prospettive globali, multidisciplinari, transnazionali e interculturali. |
Società inclusive e pratiche di cittadinanza
Education |
Educazione degli adulti | Studio delle pratiche e dei processi di apprendimento che si rivolgono intenzionalmente agli adulti, indipendentemente dalle sedi in cui hanno luogo. |
Società inclusive e pratiche di cittadinanza
Special aspects of education |
Politiche educative | Studio delle disposizioni, e dei processi decisionali sottostanti, volte a promuovere il cambiamento dei sistemi educativi, al fine di raggiungere soluzioni desiderate in risposta a problemi sociali percepiti. |
Società inclusive e pratiche di cittadinanza
Education |
Titolo | Data inizio |
---|---|
PRIN 2017: La ricerca al servizio delle fragilità educative (RE-SERVES) | 19/08/19 |
ENLIVEN - Encouraging Lifelong Learning for an Inclusive and Vibrant Europe | 01/10/16 |
Carica | Organo collegiale |
---|---|
componente | Collegio dei Docenti del Dottorato in Scienze Umane A.A. 2019/2020 - Dipartimento Scienze Umane |
componente | Collegio Didattico di Psicologia per la Formazione - Dipartimento Scienze Umane |
componente | Collegio Didattico di Scienze della Formazione nelle Organizzazioni - Dipartimento Scienze Umane |
Delegato all’INTERNAZIONALIZZAZIONE | Commissione AQ (Assicurazione della Qualità di Dipartimento) - Dipartimento Scienze Umane |
Referente per la Commissione Internazionalizzazione | Commissione Internazionalizzazione - Dipartimento Scienze Umane |
associato | Consiglio del Dipartimento di Scienze Umane - Dipartimento Scienze Umane |
componente | Giunta del Dipartimento di Scienze Umane - Dipartimento Scienze Umane |