| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche | Gestione dei servizi educativi (2025/2026) | 6 |  | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Metodologie didattiche attive e tecnologie didattiche (2025/2026) | 11 |   | 1 | (Laboratorio letto-scrittura [Gruppo 1]) | 
        
            | 1 | (Laboratorio letto-scrittura [Gruppo 2]) | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Progettazione e documentazione del lavoro socio-educativo (2025/2026) | 9 |   | 6 | PROGETTAZIONE EDUCATIVA NEI SERVIZI EDUCATIVI DI COMUNITA' | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Programmazione curriculare e valutazione scolastica (2025/2026) | 8 |   | 8 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (1 cfu) (2024/2025) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (2 cfu) (2024/2025) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (3 cfu) (2024/2025) | 3 |  | 3 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | APPRENDO... DAI PROBLEMI ed. febbraio 2025 (1 CFU) (2024/2025) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | APPRENDO... DAI PROBLEMI ed. febbraio 2025 (2 CFU) (2024/2025) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione dei servizi educativi (2024/2025) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di istruzione degli adulti: percorso introduttivo alle attività dei CPIA (2024/2025) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Metodologie didattiche attive e tecnologie didattiche (2024/2025) | 11 |   | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
            | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Parole di scuola per futuri possibili (2024/2025) | 1 |  | 1 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (2024/2025) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea in Scienze dell'educazione [L-19]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Progettazione e documentazione del lavoro socio-educativo (2024/2025) | 9 |   | 6 | PROGETTAZIONE EDUCATIVA NEI SERVIZI EDUCATIVI DI COMUNITA' | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Programmazione curriculare e valutazione scolastica (2024/2025) | 8 |   | 8 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A013 | Teorie e metodi della valutazione degli apprendimenti (2024/2025) | 3 |   | 3 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A001 | Teorie e metodi della valutazione degli apprendimenti (2024/2025) | 3 |   | 3 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (1 cfu) (2023/2024) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (2 cfu) (2023/2024) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Conoscenza di se' per il lavoro educativo (2023/2024) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione dei servizi educativi (2023/2024) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di espressività della persona [Gruppo 1] (2023/2024) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di espressività della persona [Gruppo 2] (2023/2024) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di espressività della persona [Gruppo 3] (2023/2024) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di espressività della persona [Gruppo 4] (2023/2024) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di istruzione degli adulti: percorso introduttivo alle attività dei CPIA (2023/2024) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Master in Management dei servizi sociosanitari | Leadership nei gruppi di lavoro (2023/2024) | 5 |  | 5 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Metodologie didattiche attive e tecnologie didattiche (2023/2024) | 11 |   | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
            | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (2023/2024) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Programmazione curriculare e valutazione scolastica (2023/2024) | 8 |   | 8 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A022 | Teorie e metodi della valutazione degli apprendimenti (2023/2024) | 3 |   | 3 |  | 
        
        
            | PERCORSO 60 CFU CLASSE A001 | Teorie e metodi della valutazione degli apprendimenti (2023/2024) | 3 |   | 3 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (1 cfu) (2022/2023) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (2 cfu) (2022/2023) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (3 cfu) (2022/2023) | 3 |  | 3 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Apprendo... dai problemi (4 cfu) (2022/2023) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Corsi estivi Cestim (1 cfu) (2022/2023) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Corsi estivi Cestim (2 cfu) (2022/2023) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione dei servizi educativi (2022/2023) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di conoscenza di sé per la professione docente [Gruppo 1] (2022/2023) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di conoscenza di sé per la professione docente [Gruppo 2] (2022/2023) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di espressività della persona [Gruppo 1] (2022/2023) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di espressività della persona [Gruppo 2] (2022/2023) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio di istruzione degli adulti: percorso introduttivo alle attività dei CPIA (2022/2023) | 2 |  | 2 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Metodologie didattiche attive e tecnologie didattiche (2022/2023) | 11 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (2022/2023) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Programmazione curriculare e valutazione scolastica (2022/2023) | 8 |   | 8 |  | 
        
        	
	| Master in Consulenza educativa per le persone e i servizi  in prospettiva internazionale | Area pedagogica (2021/2022) | 3 |  |  |  | 
        
        	
	| Master in Consulenza educativa per le persone e i servizi  in prospettiva internazionale | Area psicologica (2021/2022) | 3 |  |  |  | 
        
        	
	| Master in Consulenza educativa per le persone e i servizi  in prospettiva internazionale | Cura di sé (2021/2022) | 2 |  |  |  | 
        
        	
	| Master in Consulenza educativa per le persone e i servizi  in prospettiva internazionale | Dinamiche di gruppo (2021/2022) | 3 |  |  |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione dei servizi educativi (2021/2022) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio: Dalle neuroscienze alla didattica: proposte operative per la scuola primaria (2021/2022) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Laboratorio: Il ritmo senza musica. Leggere, analizzare e comporre filastrocche ritmiche (2021/2022) | 1 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Master in Consulenza educativa per le persone e i servizi  in prospettiva internazionale | Metodologie del counseling (2021/2022) | 22 |  |  |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Metodologie didattiche attive e tecnologie didattiche (2021/2022) | 11 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio letto-scrittura) | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA | Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (2021/2022) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Master in Consulenza educativa per le persone e i servizi  in prospettiva internazionale | Progettazione e analisi delle pratiche (2021/2022) | 5 |  |  |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Programmazione curriculare e valutazione scolastica (2021/2022) | 8 |   | 8 |  | 
        
        	
	| Master in Consulenza educativa per le persone e i servizi  in prospettiva internazionale | Prospettive internazionali (2021/2022) | 5 |  |  |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione dei servizi educativi (2020/2021) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Gestione integrata del gruppo classe (2020/2021) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Metodologie didattiche attive e tecnologie didattiche (2020/2021) | 11 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio di Metodologie didattiche attive A) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio di Metodologie didattiche attive A) | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Programmazione curriculare e valutazione scolastica (2020/2021) | 8 |   | 8 |  | 
        
        
            | Corso intensivo di formazione alla qualifica di “Educatore Professionale Socio-Pedagogico” | Educazione e valutazione “centrate sulla persona” (2019/2020) | 8 |   | 4 | PRINCIPI TEORICO-PRATICI DELLA VALUTAZIONE NEI SERVIZI EDUCATIVI | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione dei servizi educativi (2019/2020) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione delle risorse umane nei servizi educativi (2019/2020) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di II GRADO | Gestione integrata del gruppo classe (2019/2020) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Gestione integrata del gruppo classe (2019/2020) | 4 |   | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Gestione integrata del gruppo classe (2019/2020) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria | Metodologie didattiche attive e tecnologie didattiche (2019/2020) | 11 |   | 1 | [Gruppo 2] (Laboratorio di Metodologie didattiche attive A) | 
        
            | 1 | [Gruppo 1] (Laboratorio di Metodologie didattiche attive A) | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Ricerca educativa e Innovazione scolastica e pratiche cooperative (2019/2020) | 9 |   | 4 | INNOVAZIONE SCOLASTICA E PRATICHE COOPERATIVE | 
        
            | 2 | RICERCA EDUCATIVA | 
        
            | 1 | LABORATORIO [Gruppo 3] | 
        
            | 1 | LABORATORIO [Gruppo 2] | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Didattica della lettura e della scrittura e dell'italiano L2 (2018/2019) | 10 |   | 4 | DIDATTICA DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI DIDATTICA DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA [Gruppo 1] | 
        
        
            | Corso intensivo di formazione alla qualifica di “Educatore Professionale Socio-Pedagogico” | Educazione e valutazione “centrate sulla persona” (2018/2019) | 8 |   | 4 | PRINCIPI TEORICO-PRATICI DELLA VALUTAZIONE NEI SERVIZI EDUCATIVI | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione delle risorse umane nei servizi educativi (2018/2019) | 6 |   | 6 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA | Gestione integrata del gruppo classe (infanzia e primaria) (2018/2019) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO | Gestione integrata del gruppo classe (secondaria di i ii grado) (2018/2019) | 4 |  | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Modelli e strumenti per la valutazione (2018/2019) | 4 |   | 4 |  | 
        
        	
	| Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Promuovere la lettura e la letteratura a bambini, ragazzi e adolescenti (da 6 a 14/16 anni): formare lettori motivati e critici (entry level/livello di base)   			
        		Corso disattivato
      		 | Crescere con la letteratura per l'infanzia: ripensare il proprio agire educativo (2017/2018) | 1 |  | 0,5 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Didattica della lettura e della scrittura e dell'italiano L2 (2017/2018) | 10 |   | 4 | DIDATTICA DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI DIDATTICA DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA [Gruppo 1] | 
        
        	
	| Corso di Perfezionamento e di Aggiornamento professionale in Diventare  Dirigenti Scolastici: corso per  chi vuole intraprendere la carriera o migliorarne la qualità.   			
        		Corso disattivato non visibile
      		 | Didattica e coordinamento del curricolo d'istituto (2017/2018) | 2 |  | 1 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione delle risorse umane nei servizi educativi (2017/2018) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Modelli e strumenti per la valutazione (2017/2018) | 4 |   | 4 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Didattica della lettura e della scrittura e dell'italiano L2 (2016/2017) | 10 |   | 4 | DIDATTICA DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA | 
        
            | 1 | LABORATORIO DI DIDATTICA DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA [Gruppo 1] | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione delle risorse umane nei servizi educativi (2016/2017) | 6 |   | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Modelli e strumenti per la valutazione (2016/2017) | 4 |   | 4 |  | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Pedagogia delle risorse umane e delle organizzazioni (2016/2017) | 9 |   | 9 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Gestione delle risorse umane nei servizi educativi (2015/2016) | 6 |  | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Laboratorio di gestione delle risorse umane nei servizi educativi (2015/2016) | 1 |  | 1 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Metodologia della ricerca pedagogica (2015/2016) | 6 |  | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Modelli e strumenti per la valutazione (2015/2016) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Pedagogia delle risorse umane e delle organizzazioni (2015/2016) | 9 |  | 9 |  | 
        
        
            | TFA A042 - Informatica (II grado) | Didattica generale (corso recupero TFA) (2014/2015) | 9 |  | 8 | DIDATTICA | 
        
        
            | PAS A043 - Italiano, Storia e Geografia nella Scuola Secondaria di I grado | Didattica generale e didattica speciale (2014/2015) | 15 |  | 6 | DIDATTICA SPECIALE | 
        
            | 9 | DIDATTICA GENERALE | 
        
        	
	| Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]   			
        		Corso a esaurimento 
      		 | Laboratorio di gestione delle risorse umane nei servizi educativi (2014/2015) | 1 |  | 1 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Metodologia della ricerca pedagogica (2014/2015) | 6 |  | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Modelli e strumenti per la valutazione (2014/2015) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Pedagogia delle risorse umane e delle organizzazioni (2014/2015) | 9 |  | 9 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Metodologia della ricerca pedagogica (2013/2014) | 6 |  | 6 |  | 
        
        	
	| Laurea magistrale interateneo a ciclo unico in Scienze della formazione primaria di Padova - Sede di Verona   			
        		Corso disattivato
      		 | Modelli e strumenti per la valutazione (2013/2014) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane | Pedagogia delle risorse umane e delle organizzazioni (2013/2014) | 9 |  | 9 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Metodologia della ricerca pedagogica (2012/2013) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | TFA A245 - Lingua straniera: francese (I grado) | Scienze dell'educazione i grado (2012/2013) | 18 |  | 8 | DIDATTICA PER L'INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO | 
        
            | 4 | DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE PER I BISOGNI SPECIALI (I GRADO) | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Metodologia della ricerca pedagogica (2011/2012) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Metodologia della ricerca pedagogica (2010/2011) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze della formazione nelle organizzazioni | Metodologia della ricerca pedagogica (2009/2010) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Pedagogia sperimentale (2009/2010) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Pedagogia sperimentale (2008/2009) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea per Esperti nei Processi formativi - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Progettazione pedagogica dei sistemi formativi (2008/2009) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Pedagogia sperimentale (2007/2008) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea per Esperti nei Processi formativi - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Progettazione pedagogica dei sistemi formativi (2007/2008) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Pedagogia sperimentale (2006/2007) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea per Esperti nei Processi formativi - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Progettazione pedagogica dei sistemi formativi (2006/2007) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Pedagogia sperimentale (2005/2006) | 6 |  | 6 |  | 
        
        
            | Laurea per Esperti nei Processi formativi - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Progettazione pedagogica dei sistemi formativi (2005/2006) | 4 |  | 4 |  | 
        
        
            | Laurea in Scienze dell'educazione (triennale) - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Pedagogia sperimentale (2004/2005) | 4 |  |  |  | 
        
        
            | Laurea per Esperti nei Processi formativi - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008 | Progettazione pedagogica dei sistemi formativi (2004/2005) | 4 |  |  |  |