Documentazione disponibile

MODULISTICA DIPSUM

Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Richiesta acquisto beni e servizi Modulo da utilizzare per procedere all'acquisto di beni o servizi; va consegnato debitamente compilato/firmato e corredato di preventivo/i alla Segretaria di Dipartimento.   docxdocx (it, 1296 KB, 04/10/18)
Richiesta assegno di ricerca Scheda riassuntiva per l’attivazione delle procedure di concorso per il conferimento di assegni di ricerca [da approvare in Consiglio di Dipartimento]  docxdocx (it, 22 KB, 04/10/18)
Richiesta bando di lavoro autonomo con prestazione occasionale-professionale Modulo per la richiesta di attivazione bando di concorso di lavoro autonomo per una collaborazione occasionale/professionale [da approvare in Consiglio di Dipartimento]  docxdocx (it, 13 KB, 04/10/18)
Richiesta borsa di ricerca Modulo per la richiesta di attivazione bando di concorso per una borsa di ricerca post-lauream [da approvare in Consiglio di Dipartimento]  docxdocx (it, 19 KB, 04/10/18)
Richiesta conferimento incarico conferenza-seminario con COMPENSO Modulo da compilare e riconsegnare in segreteria per affidare l’incarico di conferenza a un relatore esterno a cui si intenda corrispondere un compenso.  docxdocx (it, 2361 KB, 25/07/19)
Richiesta conferimento incarico conferenza-seminario con mero RIMBORSO SPESE Modulo da compilare e riconsegnare in segreteria per affidare l’incarico di conferenza a un relatore esterno a cui si vogliano rimborsare solamente le spese (viaggio – vitto – alloggio)  docxdocx (it, 2362 KB, 25/07/19)
Richiesta incarico extra-istituzionale Il presente modulo è una richiesta di autorizzazione a svolgere un incarico di lavoro extra-istituzionale. Va inviato almeno 30 giorni prima dell'evento all’indirizzo mail presente sullo stesso, completo del parere del Direttore di Dipartimento e della proposta di incarico, ove disponibile. Per l’elenco completo delle attività consentite si veda il Regolamento disponibile cliccando sul link qui a fianco:

 
https://docs.univr.it/documenti/Documento/allegati/allegati204780.pdf
pdfpdf (it, 152 KB, 18/09/23)
Richiesta missione (modulo VM) - (collaboratori alla ricerca) Modulo di richiesta autorizzazione ad effettuare una missione in Italia o all’estero. La prima pagina va consegnata in segreteria PRIMA della missione.
La seconda pagina invece va consegnata entro tre mesi dal rientro, corredata di eventuali documenti di spesa, riportati anche nella tabella di riepilogo spese (terza pagina)
 
docxdocx (it, 879 KB, 25/07/19)
Richiesta anticipo di missione (collaboratori alla ricerca) Con tale modulo si chiede la corresponsione di un anticipo delle spese di missione inerenti il viaggio (75%), l’alloggio e le spese di iscrizione a convegni (100%)  docxdocx (it, 176 KB, 23/07/19)
Richiesta utilizzo mezzo proprio missione (collaboratori alla ricerca) Qualora, per esigenze specifiche, non fosse possibile servirsi dei mezzi pubblici, il per chiedere l’autorizzazione a utilizzare la propria auto (o un’auto a noleggio) nell’ambito di una missione. Va consegnata prima della missione e compilata in tutte le sue parti  docxdocx (it, 1302 KB, 25/07/19)
Richiesta rimborso con Fondo Economale Per spese sostenute direttamente in prima persona, si può chiedere il rimborso. Si sottolinea che tale procedura è permessa solo per spese non programmabili ed urgenti, o il cui pagamento può avvenire solo con determinate modalità (es. carta di credito). Si ricorda che la fattura/ricevuta fiscale deve essere intestata alla persona fisica e non al Dipartimento/Università.  docxdocx (it, 1094 KB, 05/09/22)
Atto di notorietà - Dichiarazione sostitutiva missioni Da allegare ai moduli Missione per dichiarazioni specifiche.
 
docxdocx (it, 872 KB, 09/03/18)
Atto di notorietà - Dichiarazione sostitutiva Da allegare ad altri moduli (esempio: Rimborsi spese etc.) per dichiarazioni specifiche  docxdocx (it, 872 KB, 09/03/18)
Richiesta utilizzo logo / patrocinio e precisazioni Richiesta di concessione del patrocinio dell’Università degli Studi di Verona o del Dipartimento.
A tal proposito si veda l’apposito Regolamento cliccando sul link qui a fianco:
 
https://docs.univr.it/documenti/Documento/allegati/allegati991719.pdf
pdfpdf (it, 191 KB, 09/03/18)
Missioni Docenti Attenzione: dal 06/11/2018 i docenti dovranno presentare richiesta di anticipo/apertura/chiusura missione online, accedendo a MYUNIVR, sessione dedicata alle missioni. Al fine della liquidazione della missione, è necessario stampare la richiesta di autorizzazione compilata sul web e consegnarla alla segreteria del Dipartimento insieme a tutte le pezze giustificative in originale. I collaboratori alla ricerca dovranno continuare ad utilizzare i moduli cartacei.  
RICHIESTE PROMOZIONE EVENTI   pdfpdf (it, 144 KB, 28/11/22)

Organizzazione

Strutture del Dipartimento

Condividi