Quale ruolo può avere un Teaching and Learning Center quando l’innovazione didattica è già stata progettata e attuata? Quali strategie valutative possono essere attuate per valorizzare, e non solo rendicontare in termini di benchmarking, quanto realizzato a livello pedagogico-didattico? Sono questi gli interrogativi hanno orientato le azioni di Faculty Development (FD), nell’ambito di “IDEA IN ACTION” – progettazione condivisa fra il Dipartimento di Scienze Giuridiche e il Teaching and Learning Center (TaLC) dell’Università di Verona – rivolte ai progetti di innovazione didattica già in atto (Mortari et al., 2020).
Id prodotto:
129586
Handle IRIS:
11562/1058186
ultima modifica:
23 febbraio 2023
Citazione bibliografica:
Mortari, L.; Bevilacqua, A.; Silva, R.; Pizzato, F. A.,
Portare alla luce l'innovazione didattica tacita. Una peer-observation nelle cliniche legaliFaculty Development e innovazione didattica universitaria
, Genova University Press
, 2021
, pp. 191-204