- Autori:
-
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.
- Titolo:
-
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni
- Anno:
-
2019
- Tipologia prodotto:
-
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
- Tipologia ANVUR:
- Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
- Lingua:
-
Italiano
- Titolo libro:
-
Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019
- Casa editrice:
- Hogrefe
- ISBN:
- 978-3-456-86026-8
- Intervallo pagine:
-
217-221
- Parole chiave:
-
prevenzione emotiva; terremoti; regolazione delle emozioni
- Breve descrizione dei contenuti:
- Il contributo descrive alcuni dati della fase pilota del progetto PrEmT (Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria), relativi alla paura legata ai terremoti e alle strategie di regolazione delle emozioni.
- Id prodotto:
-
111031
- Handle IRIS:
-
11562/1003018
- ultima modifica:
-
15 novembre 2022
- Citazione bibliografica:
-
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.,
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni
Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019
,
Hogrefe
,
2019
,
pp. 217-221
Consulta la scheda completa presente nel
repository istituzionale della Ricerca di Ateneo