Dottorato in Scienze Umane
|
From research design to impact in a Marie-Curie Post-doc project (2025/2026)
|
0,75
|
|
0,75
|
|
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
|
Pedagogia e didattica speciale per l'inclusione (2025/2026)
|
10
|
|
1
|
[Gruppo 3] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 1] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
4
|
(Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 2] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
Dottorato in Scienze Umane
|
The development of research-based curricula addressed to people with intellectual disabilities (2025/2026)
|
0,75
|
|
0,75
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
From research design to impact in a Marie-Curie Post-doc project (2024/2025)
|
0,75
|
|
0,75
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Pedagogia dell'inclusione nei contesti formativi e organizzativi (2024/2025)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
|
Pedagogia e didattica speciale per l'inclusione (2024/2025)
|
10
|
|
1
|
[Gruppo 1] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
4
|
(Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 3] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 2] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
Corso di Perfezionamento in Azione Pedagogica e Interventi Psicoeducativi per la Promozione della Vita Adulta delle Persone con Autismo
|
Scuola: dal pei al progetto di vita (2024/2025)
|
2
|
|
0,5
|
(Modelli di transizione verso la vita adulta)
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A001
|
Teorie e metodi dell'educazione inclusiva (2024/2025)
|
3
|
|
3
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A013
|
Teorie e metodi dell'educazione inclusiva (2024/2025)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea in Scienze psicologiche per la formazione [L-24]
Corso a esaurimento
|
Pedagogia dell'inclusione nei contesti formativi e organizzativi (2023/2024)
|
6
|
|
6
|
|
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
|
Pedagogia e didattica speciale per l'inclusione (2023/2024)
|
10
|
|
1
|
[Gruppo 1] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 2] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 3] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
4
|
(Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (2023/2024)
|
4
|
|
4
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A001
|
Teorie e metodi dell'educazione inclusiva (2023/2024)
|
3
|
|
3
|
|
PERCORSO 60 CFU CLASSE A022
|
Teorie e metodi dell'educazione inclusiva (2023/2024)
|
3
|
|
3
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
The development of research-based curricula addressed to people with intellectual disabilities (2023/2024)
|
0,75
|
|
0,75
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
Attività didattica dottorato (2022/2023)
|
50
|
|
1
|
|
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
|
Pedagogia e didattica speciale per l'inclusione (2022/2023)
|
10
|
|
4
|
(Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 1] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 2] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
1
|
[Gruppo 3] (Laboratorio di Pedagogia speciale per l'inclusione)
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (2022/2023)
|
4
|
|
4
|
|
Laurea in Filosofia [L-5]
Corso a esaurimento
|
Università e DSA: metodi e strategie per affrontare lo studio e il percorso universitario (2022/2023)
|
1
|
|
1
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di II GRADO
|
Pedagogia e didattica speciale dei disturbi generalizzati dello sviluppo (2021/2022)
|
3
|
|
3
|
|
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
|
Pedagogia e didattica speciale per l'inclusione (2021/2022)
|
10
|
|
1
|
[Gruppo 2] (Laboratorio A)
|
1
|
[Gruppo 1] (Laboratorio A)
|
1
|
[Gruppo 4] (Laboratorio B)
|
1
|
[Gruppo 4] (Laboratorio A)
|
1
|
[Gruppo 3] (Laboratorio A)
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (2021/2022)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Gestione integrata del gruppo classe (2020/2021)
|
4
|
|
4
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di II GRADO
|
Pedagogia e didattica speciale dei disturbi generalizzati dello sviluppo (2020/2021)
|
3
|
|
3
|
|