Docente a contratto del Laboratorio di letto-scrittura collegato al corso tenuto dalla prof.ssa Roberta Silva "METODOLOGIE DIDATTICHE ATTIVE E TECNOLOGIE DIDATTICHE" [Gruppo 3], nell'ambito del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria.
Docente a contratto del Laboratorio di letto-scrittura collegato al corso tenuto dalla prof.ssa Roberta Silva "METODOLOGIE DIDATTICHE ATTIVE E TECNOLOGIE DIDATTICHE" [Gruppo 4], nell'ambito del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria.
Docente a contratto del Laboratorio "DIDATTICA DELLE EDUCAZIONI E DELL'AREA ANTROPOLOGICA" nell'ambito del Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola secondaria di I grado.
Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 23.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.
Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:
Carica | Organo collegiale |
---|---|
componente | Collegio Didattico di Scienze della Formazione Primaria - Dipartimento Scienze Umane |
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********