Beatrice Melodia Festa

Fototessera_Melodia,  18 giugno 2020
Qualifica
Professore a contratto
Ruolo
Phd Researcher
Settore disciplinare
- - -
Ufficio
Palazzo di Lingue,  Piano Secondo,  Stanza 2.11
E-mail
beatrice|melodiafesta*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Orario di ricevimento

Lunedì, Ore 10:30-12:30
Il ricevimento si terrà presso lo studio dottorandi (stanza 2.12 - secondo piano, Palazzo di Lingue)

Durante il periodo di sospensione dell'attività didattica il ricevimento si terrà via Skype. Gli studenti interessati sono quindi invitati a prenotare un colloquio via mail. 

Curriculum

Beatrice Melodia Festa è Dottore di Ricerca in Lingue, Letterature e Culture Straniere Moderne. Ha conseguito la laurea triennale presso l'Università di Verona e la laurea magistrale in Lingue, Letterature Europee, Americane e Postcoloniali all'Università Ca' Foscari di Venezia, ottenendo il doppio titolo con conseguimento del Master of Arts (MA) in American Studies con un semestre di mobilità presso l'Università di New York - City College (CUNY). Ha dunque conseguito il Dottorato di Ricerca presso l'Università di Verona con una tesi in Lingue e Letterature Anglo-Americane sull'evoluzione tecnologica e digitale dell'identità Americana. Attualmente è Professore a Contratto presso l'Università di Verona. 
 




Beatrice Melodia Festa
Carica Organo collegiale
componente Collegio Didattico di Scienze della Formazione Primaria - Dipartimento Scienze Umane

Organizzazione

Strutture del Dipartimento