Michele Pavan

foto 1,  2 dicembre 2018
Qualifica
Dottorando
Iscritto
Dottorato in Scienze Umane - 34° ciclo (1 ottobre 2018 - 30 settembre 2021)
Settore disciplinare
- - -
E-mail
michele|pavan*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Curriculum
  • pdf   CV   (pdf, it, 151 KB, 03/12/22)

Michele Pavan accede al Corso di Dottorato in Scienze Umane (curriculum di Filosofia) presso l'Università degli studi di Verona, dopo aver conseguito la Laurea Magistrale nel medesimo Ateneo. La sua ricerca si inscrive nell'ambito della riflessione attorno al tema dell'empirismo trascendentale ed è orientata a indagare le condizioni dell'esperienza a partire dal concetto di istituzione. I suoi riferimenti spaziano dalla psicoanalisi alla filosofia francese del secondo Novecento, con particolare riguardo al pensiero di Gilles Deleuze, Cornelius Castoriadis e al corpo a corpo da essi condotto con le teorie moderne dell'esperienza (Hume, Kant, Husserl).

 

 

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 0.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.


Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr
 




Organizzazione

Strutture del Dipartimento