1°
|
3 |
A |
Didattica speciale: approccio metacognitivo e cooperativo (M-PED/03)
|
2024/2025
|
1°
|
2 |
A |
Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali uditive (M-PED/03)
|
2024/2025
|
1°
|
2 |
A |
Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali visive (M-PED/03)
|
2024/2025
|
1°
|
1 |
F |
Laboratorio - Didattica delle educazioni e dell'area antropologica (M-PED/03)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
F |
Laboratorio - didattica per le disabilita' sensoriali (M-PED/04)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
A |
Laboratorio - Didattica speciale: codici comunicativi della educazione linguistica (M-PED/03)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
A |
Laboratorio - Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico (M-PED/03)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
A |
Laboratorio - Interventi psico-educativi e didattici con disturbi comportamentali (M-PSI/04)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
A |
Laboratorio - Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali (M-PSI/04)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
A |
Laboratorio - Linguaggi e tecniche comunicative non verbali (M-PSI/07)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
A |
Laboratorio - metodi e didattiche delle attivita' motorie e sportive (M-EDF/01 ,M-EDF/02)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
1 |
F |
Laboratorio - Orientamento e progetto di vita (M-PED/03)
[Gruppo 10] [Gruppo 4] [Gruppo 5] [Gruppo 6] [Gruppo 7] [Gruppo 8] [Gruppo 9]
|
2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025 2024/2025
|
1°
|
3 |
A |
Legislazione riferita all'integrazione scolastica (IUS/09)
|
2024/2025
|
1°
|
4 |
A |
Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo (M-PSI/04)
|
2024/2025
|
1°
|
4 |
A |
Neuropsichiatria infantile (MED/39)
|
2024/2025
|
1°
|
1 |
A |
Pedagogia della relazione d’aiuto (M-PED/01)
|
2024/2025
|
1°
|
3 |
A |
Pedagogia e didattica speciale dei disturbi generalizzati dello sviluppo (M-PED/03)
|
2024/2025
|
1°
|
3 |
A |
Pedagogia e didattica speciale della disabilita' intellettiva (M-PED/03)
|
2024/2025
|
1°
|
4 |
A |
Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (M-PED/03)
|
2024/2025
|
1°
|
3 |
A |
Progettazione del pdf, del pei - progetto di vita e modelli di qualita' di vita: dalla programmazione alla valutazione (M-PED/03)
|
2024/2025
|
1°
|
3 |
E |
Prova finale (-)
|
2024/2025
|
1°
|
4 |
A |
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (M-PSI/04)
|
2024/2025
|
1°
|
3 |
F |
T.i.c.75 nuove tecnologie per l'apprendimento per la scuola secondaria di i grado (-)
|
2024/2025
|
1°
|
6 |
F |
Tirocinio diretto (-)
|
2024/2025
|
1°
|
3 |
F |
Tirocinio indiretto - rielaborazione dell'esperienza professionale ed organizzazione delle competenze professionali (-)
|
2024/2025
|