DIMMI CHE VINO BEVI. Dalla personalità alla scelta del vino

DIMMI CHE VINO BEVI. Dalla personalità alla scelta del vino
Relatore:  Vedi programma
  sabato 9 ottobre 2021 alle ore 9.00

A chiusura del Progetto di Ricerca "Dalla Personalità alla scelta del Vino", finanziato dalla Regione Veneto e sponsorizzato dal Consorzio dei Vini della Valpolicella, è stata organizzata una giornata di discussione e divulgazione per sabato 9 ottobre 2021.

In questa occasione verranno presentati i risultati della ricerca condotta dal team guidato dal prof. Roberto Burro, docente di Psicologia Generale presso il Dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Verona, in collaborazione con l'Università degli Studi di Macerata. 

 

Tali risultati hanno già destato interesse a livello nazionale e internazionale, e per l'occasione saranno coinvolti numerosi attori del settore, così da creare uno spazio di condivisione che possa esprimere al meglio le varie declinazioni del mondo del vino. 

Tra gli ospiti, anche internazionali, che presenteranno un intervento ci saranno autorità in rappresentanza delle Istituzioni coinvolte (Regione Veneto e Università), esponenti del mondo del vino (Consorzio Vini della Valpolicella, VeronaFiere, AIS Veneto, ma anche imprenditori, produttori e grandi rivenditori) e ovviamente vari accademici (afferenti l'ambito della psicologia, del mar , oltre a rappresentanti della stampa.

 

L'incontro, accessibile in modalità telematica su piattaforma Zoom, sarà aperto a tutti gli interessati, così da rappresentare un'occasione di incontro e scambio con tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nel settore. 

 

Per partecipare è necessario pre-iscriversi al seguente link:

Link per iscrizione
 
Dopo l’iscrizione, si riceverà un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.
Titolo Formato  (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione)
programma  pdfpdf (it, 2053 KB, 06/10/21)

Referente
Roberto Burro

Referente esterno
Data pubblicazione
4 ottobre 2021

Condividi