Pubblicazioni

The three consumer profiles in Italy  (2012)

Autori:
Secondulfo, Domenico
Titolo:
The three consumer profiles in Italy
Anno:
2012
Tipologia prodotto:
Articolo in Rivista
Tipologia ANVUR:
Articolo su rivista
Lingua:
Inglese
Formato:
Elettronico
Referee:
Nome rivista:
ITALIAN SOCIOLOGICAL REVIEW
ISSN Rivista:
2239-8589
N° Volume:
2
Numero o Fascicolo:
3
Intervallo pagine:
1-12
Parole chiave:
cunsumi; famiglie; tipologia
Breve descrizione dei contenuti:
analisi diacronica delle strategie di acquisto delle famiglie italiane suddivise per profili di scelta e di abitudini di acquisto
Id prodotto:
77105
Handle IRIS:
11562/578750
depositato il:
26 maggio 2013
ultima modifica:
4 novembre 2022
Citazione bibliografica:
Secondulfo, Domenico, The three consumer profiles in Italy «ITALIAN SOCIOLOGICAL REVIEW» , vol. 2 , n. 32012pp. 1-12

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

Progetti Collegati
Titolo Dipartimento Responsabili
Osservatorio sulle Strategie di Consumo delle Famiglie Dipartimento Culture e Civiltà Luigi Tronca, Domenico Secondulfo
le famiglie italiane di fronte alla crisi: strategie di consumo e stili di vita Dipartimento Culture e Civiltà Domenico Secondulfo, Lorenzo Migliorati, Paola Di Nicola, Sandro Stanzani, Debora Viviani, Luigi Tronca, Francesca Setiffi
<<indietro

Attività

Strutture

Condividi