- Authors:
-
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.
- Title:
-
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni
- Year:
-
2019
- Type of item:
-
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
- Tipologia ANVUR:
- Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
- Language:
-
Italiano
- Book Title:
-
Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019
- Publisher:
- Hogrefe
- ISBN:
- 978-3-456-86026-8
- Page numbers:
-
217-221
- Keyword:
-
prevenzione emotiva; terremoti; regolazione delle emozioni
- Short description of contents:
- Il contributo descrive alcuni dati della fase pilota del progetto PrEmT (Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria), relativi alla paura legata ai terremoti e alle strategie di regolazione delle emozioni.
- Product ID:
-
111031
- Handle IRIS:
-
11562/1003018
- Last Modified:
-
November 15, 2022
- Bibliographic citation:
-
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.,
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni
Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019
,
Hogrefe
,
2019
,
pp. 217-221
Consulta la scheda completa presente nel
repository istituzionale della Ricerca di Ateneo