Pubblicazioni

Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni  (2019)

Autori:
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.
Titolo:
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni
Anno:
2019
Tipologia prodotto:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Tipologia ANVUR:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Lingua:
Italiano
Titolo libro:
Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019
Casa editrice:
Hogrefe
ISBN:
978-3-456-86026-8
Intervallo pagine:
217-221
Parole chiave:
prevenzione emotiva; terremoti; regolazione delle emozioni
Breve descrizione dei contenuti:
Il contributo descrive alcuni dati della fase pilota del progetto PrEmT (Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria), relativi alla paura legata ai terremoti e alle strategie di regolazione delle emozioni.
Id prodotto:
111031
Handle IRIS:
11562/1003018
ultima modifica:
15 novembre 2022
Citazione bibliografica:
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D., Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019Hogrefe2019pp. 217-221

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

Progetti Collegati
Titolo Dipartimento Responsabili
PROGETTO PrEmT - Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria Dipartimento Scienze Umane Daniela Raccanello
<<indietro

Attività

Strutture

Condividi