Elena Maccari

foto web,  30 settembre 2024
Qualifica
Professore a contratto
Settore disciplinare
L-LIN/12 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
E-mail
elena|maccari*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Orario di ricevimento

Ricevimento via  Zoom su appuntamento, da concordare tramite mail

Curriculum

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 8.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.

Corso Nome Crediti totali Online Crediti del docente Moduli svolti da questo docente
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di didattica della lingua inglese 2 (2026/2027)   2    [Gruppo C] (Lab. E-Twinning)
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di lingua inglese per la professionalita' docente 2 (2026/2027)   2    [Gruppo A] (Lab. E-TWINNING)
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di didattica della lingua inglese 2 (2025/2026)   2  eLearning [Gruppo C] (Lab. E-Twinning)
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di lingua inglese per la professionalita' docente 2 (2025/2026)   2  eLearning [Gruppo A] (Lab. E-TWINNING)
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di didattica della lingua inglese 2 (2024/2025)   2  eLearning [Gruppo C] (Lab. E-Twinning)
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di lingua inglese per la professionalita' docente 2 (2024/2025)   2  eLearning [Gruppo A] (Lab. E-TWINNING)
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di didattica della lingua inglese 2 (2023/2024)   2  eLearning [Gruppo C] (Lab. E-Twinning)
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria Laboratorio di lingua inglese per la professionalita' docente 2 (2023/2024)   2  eLearning [Gruppo A] (Lab. E-TWINNING)

Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:

  • Eventi di Terza Missione: eventi di Public Engagement e Formazione Continua.
  • Insegnamenti di Terza Missione: insegnamenti che fanno parte di Corsi di Studio come Corsi di formazione continua, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Scuole di specializzazione.

Organizzazione

Strutture del Dipartimento

Condividi