|
Laurea magistrale in Scienze pedagogiche
|
Progettazione e valutazione pedagogica (2025/2026)
|
9
|
|
9
|
|
|
Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]
Corso a esaurimento
|
Ricerca storica, racconto e pensiero riflessivo (2025/2026)
|
9
|
|
3
|
LABORATORIO NARRAZIONI E RIFLESSIVITÀ' [Gruppo A]
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
The empirical phenomenological method (EPM): theoretical foundation and empirical application in educational and healthcare fields (2025/2026)
|
6
|
|
2
|
|
|
Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Educazione etica e affettiva
|
Attivita' laboratoriali (2024/2025)
|
3
|
|
0,5
|
(Laboratorio di educazione affettiva B)
|
|
Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Educazione etica e affettiva
|
Educazione etica e affettiva: teorie, modelli didattici e valutativi (2024/2025)
|
3
|
|
0,5
|
(Teorie dell educazione etica e affettiva Teorie dell educazione affettiva 1)
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Laboratorio - Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali [Gruppo 5] (2024/2025)
|
1
|
|
1
|
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'INFANZIA
|
Pedagogia della relazione d’aiuto (2024/2025)
|
1
|
|
1
|
|
|
Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria
|
Pedagogia interculturale e teorie del dialogo e dell'integrazione (2024/2025)
|
9
|
|
1
|
TEORIE DEL DIALOGO E DELL'INTEGRAZIONE [Gruppo 1] (Lab.)
|
|
2
|
TEORIE DEL DIALOGO E DELL'INTEGRAZIONE (Lezione)
|
|
1
|
TEORIE DEL DIALOGO E DELL'INTEGRAZIONE [Gruppo 4] (Lab.)
|
|
Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]
Corso a esaurimento
|
Ricerca storica, racconto e pensiero riflessivo (2024/2025)
|
9
|
|
3
|
LABORATORIO NARRAZIONI E RIFLESSIVITÀ' [Gruppo A]
|
|
Scuola di Dottorato
|
THE EMPIRICAL PHENOMENOLOGICAL METHOD (EPM): THEORETICAL FOUNDATION AND EMPIRICAL APPLICATION IN EDUCATIONAL AND HEALTHCARE FIELDS (2024/2025)
|
2
|
|
2
|
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Laboratorio - Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali [Gruppo 7] (2023/2024)
|
1
|
|
1
|
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola PRIMARIA
|
Pedagogia della relazione d’aiuto (2023/2024)
|
1
|
|
1
|
|
|
Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]
Corso a esaurimento
|
Ricerca storica, racconto e pensiero riflessivo (2023/2024)
|
9
|
|
3
|
LABORATORIO NARRAZIONI E RIFLESSIVITÀ' [Gruppo A]
|
|
Dottorato in Scienze Umane
|
THE EMPIRICAL PHENOMENOLOGICAL METHOD (EPM): THEORETICAL FOUNDATION AND EMPIRICAL APPLICATION IN EDUCATIONAL AND HEALTHCARE FIELDS (2023/2024)
|
2
|
|
0,5
|
|
|
Scuola di Dottorato
|
THE EMPIRICAL PHENOMENOLOGICAL METHOD (EPM): THEORETICAL FOUNDATION AND EMPIRICAL APPLICATION IN EDUCATIONAL AND HEALTHCARE FIELDS (2023/2024)
|
2
|
|
|
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Laboratorio - Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali [Gruppo 7] (2022/2023)
|
1
|
|
1
|
|
|
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
|
Metodologie didattiche e tutoriali (2022/2023)
|
6
|
|
2
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA
|
|
Laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie
|
Psicologia dei processi organizzativi (2022/2023)
|
8
|
|
2
|
PEDAGOGIA SANITARIA
|
|
Laurea magistrale in Scienze pedagogiche [LM-85]
Corso a esaurimento
|
Ricerca storica, racconto e pensiero riflessivo (2022/2023)
|
9
|
|
3
|
LABORATORIO NARRAZIONI E RIFLESSIVITÀ' [Gruppo A]
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Laboratorio - Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali [Gruppo 1] (2021/2022)
|
1
|
|
1
|
|
|
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
|
Metodologie didattiche e tutoriali (2021/2022)
|
6
|
|
2
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA
|
|
Laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie
|
Psicologia dei processi organizzativi (2021/2022)
|
8
|
|
2
|
PEDAGOGIA SANITARIA
|
|
Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola SECONDARIA di I GRADO
|
Laboratorio - Interventi psico-educativi e didattici con disturbi relazionali [Gruppo 6] (2020/2021)
|
1
|
|
1
|
|
|
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
|
Metodologie didattiche e tutoriali (2020/2021)
|
6
|
|
2
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA
|
|
Laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie
|
Psicologia dei processi organizzativi (2020/2021)
|
8
|
|
2
|
PEDAGOGIA SANITARIA
|
|
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
|
Metodologie didattiche e tutoriali (2019/2020)
|
6
|
|
2
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA
|
|
Laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie
|
Psicologia dei processi organizzativi (2019/2020)
|
8
|
|
2
|
PEDAGOGIA SANITARIA
|
|
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
|
Metodologie didattiche e tutoriali (2018/2019)
|
6
|
|
2
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA
|
|
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
|
Metodologie didattiche e tutoriali (2017/2018)
|
6
|
|
2
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA
|
|
Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche - Verona
|
Metodologie didattiche e tutoriali (2016/2017)
|
6
|
|
2
|
MODELLI DI APPRENDIMENTO DALL'ESPERIENZA
|