Data analysis. Citizen scientists: membri del direttivo di Organizzazioni di Volontariato e Enti del Terzo Settore Veronese

  from 9/1/23 to 11/30/23
n = 10 membri del direttivo di Organizzazioni di Volontariato e Enti del Terzo Settore Veronese sono stati coinvolti per l'analisi di dati qualitativi relativi al Valore Sociale Aggiunto del Terzo Settore.
Programme Director
Federica De Cordova  -  Anna Maria Meneghini  -  Francesco Tommasi

Department
Human Sciences

Location
Sala riunioni del Centro di Servizio per il Volontariato di Verona; Online
Number of days
91
Goals
Ottenere la prospettiva dei membri del direttivo di OdV-ETS veronesi e del Veneto sui dati qualitativi relativi al Valore Sociale Aggiunto del Terzo Settore raccolti in sede precedente.
Third sector
CSV di Verona; OdV-ETS di Verona e Veneto
Scientific areas involved
AREA MIN. 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
Is part of
Strumenti per la Valutazione del valore sociale del terzo settore per Organizzazioni di Volontariato e Enti del Terzo Settore
Prevalent Category
Iniziative di co-produzione di conoscenza: Iniziative di co-produzione di conoscenza

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Pace, giustizia e istituzioni forti (GOAL 16) Città e comunità sostenibili (GOAL 11) Salute e benessere (GOAL 3)

Organisation

Department facilities

Share