PARTECIPAZIONE A UNA RICERCA SULLA DIDATTICA A DISTANZA

PARTECIPAZIONE A UNA RICERCA SULLA DIDATTICA A DISTANZA

Siamo Federica de Cordova, Giuseppina Messetti e Sabrina Berlanda, ricercatrici del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di Verona e stiamo svolgendo una ricerca per indagare alcuni aspetti che hanno caratterizzato l’esperienza della didattica a distanza, durante l’emergenza Covid19. 


Per realizzare questo progetto chiediamo la partecipazione, di natura del tutto volontaria e anonima, di studenti e studentesse dell’ateneo di Verona. Le informazioni raccolte ci aiuteranno a comprendere meglio i processi di apprendimento e la percezione di autoefficacia nelle aule virtuali, contribuendo a migliorare le pratiche didattiche. L'impegno è di circa 10 minuti.

 

Prima di decidere se accettare o meno di partecipare è importante che leggere attentamente le informazioni relative agli obiettivi della ricerca e alle modalità con cui sarà condotta, che si trovano all'inizio del questionario. In quella sezione è anche possibile scaricare copia del modulo di consenso informato, firmato digitalmente dalla responsabile scientifica della ricerca. Nel modulo ci sono maggiori informazioni per chi vuole essre aggiornato/a sui risultati della ricerca o approfirne qualsiasi aspetto.

 

Ecco il link al questionario!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeUDkpwtDFCGsfdIfVTBjhAtQDwDQFuJFEIMiiHGuLJ8m_rwA/viewform?usp=sf_link

 

 

Grazie per il tempo che ci vorrà dedicare.

 

Federica, Giuseppina e Sabrina

 

Data pubblicazione
venerdì 17 luglio 2020 - 12.48.15
ultima modifica
lunedì 7 settembre 2020- 12.37.45
Oggetto
PARTECIPAZIONE A UNA RICERCA SULLA DIDATTICA A DISTANZA
Pubblicato da
Federica De Cordova
Condividi