1°
|
A
|
|
Special education: meta-cognitive and cooperative approach
|
Giovanna Malusa'
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali uditive
|
Stefan Von Prondzinski
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali visive
|
Fabio Corsi
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratory - Didactics of anthropological area [Gruppo 1]
|
Maria Grazia Paglialunga
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratory - Didactics of anthropological area [Gruppo 2]
|
Giovanna Malusa'
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratorio - Didattica delle educazioni [Gruppo 1]
|
Roberta Montresor
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratorio - Didattica delle educazioni [Gruppo 2]
|
Giorgia Ruzzante
(Coordinator)
|
1°
|
F
|
|
Laboratorio - didattica per le disabilita' sensoriali [Gruppo 1]
|
Elisa Ripamonti
(Coordinator)
|
1°
|
F
|
|
Laboratorio - didattica per le disabilita' sensoriali [Gruppo 2]
|
Lorenza Vettor
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratory - Special didactics: communicative codes of linguistic education [Gruppo 1]
|
Francesca Bodini
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratory - Special didactics: communicative codes of linguistic education [Gruppo 2]
|
Erika Boninsegna
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratorio - Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico [Gruppo 1]
|
Erika Boninsegna
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratorio - Didattica speciale: codici del linguaggio logico e matematico [Gruppo 2]
|
Giorgia Ruzzante
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratory - Psycho-educational and didactic interventions with behavioral disorders [Group 1] [Gruppo 1]
|
Isabella Grazia Bennardi
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratory - Psycho-educational and didactic interventions with relational disorders (Group 1) [Gruppo 1]
|
Maria Grazia Paglialunga
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratorio - Linguaggi e tecniche comunicative non verbali [Gruppo 1]
|
Cristina Armillotta
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Laboratory - Methods and teaching of motor activities [Gruppo 1]
|
Nicola Rovetti
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Legislazione riferita all'integrazione scolastica
|
Laura Dona'
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Modelli integrati di intervento psico-educativo per la disabilità intellettiva e per i disturbi generalizzati dello sviluppo
|
Marinella Majorano
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Child neuropsychiatry
|
Leonardo Zoccante
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Pedagogia della relazione d’aiuto
|
Giuseppina Messetti
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Special Education and pedagogy for autism spectrum disorder (ASD)
|
Angelo Luigi Sangalli
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Pedagogia e didattica speciale della disabilita' intellettiva
|
Angelo Lascioli
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe
|
Claudio Girelli
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Progettazione del pdf, del pei-progetto di vita e modelli di qualita' di vita:dalla programmazione alla valutazione
|
Luciano Pasqualotto
(Coordinator)
|
1°
|
E
|
|
Final exam
|
not yet allocated
|
1°
|
A
|
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento
|
Daniela Raccanello
(Coordinator)
|
1°
|
F
|
|
T.i.c. 75 nuove tecnologie per l'apprendimento per la scuola primaria
|
Gaetano Bruno Ronsivalle
(Coordinator)
|
1°
|
F
|
|
Internship
|
not yet allocated
|
1°
|
F
|
|
Tirocinio indiretto - rielaborazione dell'esperienza professionale [Gruppo 1]
|
Teresa Veltri
(Coordinator)
|
1°
|
F
|
|
Tirocinio indiretto - rielaborazione dell'esperienza professionale [Gruppo 2]
|
Daniela Cappellari
(Coordinator)
|