1°
|
A
|
|
Didattica speciale: approccio metacognitivo e cooperativo
|
Diego Di Masi
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali uditive
|
Daniela Franco
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Didattica speciale e apprendimento per le disabilita' sensoriali visive
|
Fabio Corsi
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Fondamenti di pedagogia speciale
|
Angelo Lascioli
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Gestione integrata del gruppo classe
|
Luigi D'Alonzo
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Integrated classroom management - Secondary School and High School
|
Giuseppe Tacconi
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica
|
Lorenza Vettor
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Modelli di qualita' della vita e Icf - secondaria di I e II grado
|
Luciano Pasqualotto
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilita' intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo
|
Valentina Antonia Tobia
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Child neuropsychiatry
|
Francesca Darra
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Pedagogia della relazione d'aiuto - secondaria di I e II grado
|
Giuseppina Messetti
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Special Education and pedagogy for autism spectrum disorder (ASD)
|
Angelo Lascioli
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Pedagogia e didattica speciale della disabilita' intellettiva
|
Angelo Lascioli
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Progettazione del pdf e del pei-progetto di vita: dalla programmazione alla valutazione
|
Massimo Turrini
(Coordinator)
|
1°
|
A
|
|
Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento
|
Daniela Raccanello
(Coordinator)
|