Sviluppo di campagna di comunicazione pubblica, da 28/02/2020, tramite diffusione di opuscolo informativo su coronavirus e gestione delle emozioni rivolto ad adulti per supportare bambini e adolescenti, realizzata da HEMOT in collaborazione con UNIVR IL SAPERE A COLORI e Protezione Civile della Regione del Veneto
-
Referente
-
Daniela Raccanello
-
Partecipante
-
Roberto Burro
-
Dipartimento
-
Scienze Umane
-
Numero di giornate
- 1000
-
Obiettivi
- La campagna ha l'obiettivo di divulgare conoscenze scientifiche per supportare gli adulti nella gestione delle emozioni di bambini e adolescenti in riferimento alla pandemia da COVID-19.
-
Link a siti web
-
https://www.hemot.eu/2020/02/28/public-health-emergency/
-
Aree scientifiche coinvolte
- AREA MIN. 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
-
Categoria prevalente
- Iniziative di tutela della salute: Iniziative di tutela della salute