Osservatorio sulle Strategie di Consumo delle Famiglie

Data inizio
16 ottobre 2009
Durata (mesi) 
60
Dipartimenti
Culture e Civiltà
Responsabili (o referenti locali)
Secondulfo Domenico , Tronca Luigi
Parole chiave
Famiglie, consumi

Intesa tra il Centro di Ricerca Sociale (C.Ri.S.), afferente al Dipartimento di Tempo, Spazio, Immagine, Società dell'Università di Verona, e la società di ricerca SWG s.r.l. di Trieste per la realizzazione a cadenze ripetute di indagini campionarie sul tema dei consumi delle famiglie italiane.

Partecipanti al progetto

Domenico Secondulfo
Cultore della materia
Luigi Tronca
Professore associato
Aree di ricerca coinvolte dal progetto
Società inclusive e pratiche di cittadinanza
SOCIOLOGY
Pubblicazioni
Titolo Autori Anno
Foreword SECONDULFO D.; TRONCA L. 2012
The three consumer profiles in Italy domenico secondulfo 2012
Worry about the economic situation of the family in Italy: input from surveys conducted by the Observatory on Family Consumption Strategies TRONCA L. 2012

Attività

Strutture