Publications

Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni  (2019)

Authors:
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.
Title:
Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni
Year:
2019
Type of item:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Tipologia ANVUR:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Language:
Italiano
Book Title:
Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019
Publisher:
Hogrefe
ISBN:
978-3-456-86026-8
Page numbers:
217-221
Keyword:
prevenzione emotiva; terremoti; regolazione delle emozioni
Short description of contents:
Il contributo descrive alcuni dati della fase pilota del progetto PrEmT (Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria), relativi alla paura legata ai terremoti e alle strategie di regolazione delle emozioni.
Product ID:
111031
Handle IRIS:
11562/1003018
Last Modified:
November 15, 2022
Bibliographic citation:
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D., Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019Hogrefe2019pp. 217-221

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

Related projects
Title Department Managers
PROGETTO PrEmT - Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria Department Scienze Umane Daniela Raccanello
<<back

Activities

Research facilities

Share