Corso intensivo educatore socio-pedagogico

Current year courses

Corso intensivo di formazione alla qualifica di “Educatore Professionale Socio-Pedagogico”

L’Università degli Studi di Verona, con la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento e dell’Università degli Studi di Trento, intende attivare nell’autunno 2019 una nuova edizione del corso intensivo con sede didattica a Trento.
A questo scopo è prioritario verificare il potenziale interesse a tale percorso, mediante il presente questionario on line, con l’obiettivo di comprendere anche le esigenze dei futuri partecipanti.
Per compilare il questionario clicca qui

La risposta all'ultima domanda comporta la conclusione dell'indagine e l'invio automatico alla Segreteria dell'U.O. Master, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale.
Una volta conclusa l'indagine non è più possibile apportare modifiche. La procedura si concluderà il giorno 30 giugno 2019.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il comma 597 della L. 205/2017 prevede un corso intensivo di formazione di complessivi 60 CFU per l'acquisizione (entro il 2020) della qualifica di educatore professionale Socio-Pedagogico, necessaria agli operatori in servizio che non possiedono la laurea nella classe L-19 (Scienze dell’educazione) o equipollente.

Tutte le informazioni relative alla normativa, FAQ, modulistica saranno reperibili alla pagina web dedicata al servizio.


 

Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

Studying