Modulo | Crediti | Settore disciplinare | Periodo | Docenti |
---|---|---|---|---|
DIDATTICA PER L'INCLUSIONE | 4 | M-PED/03-DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | Sem. 1B |
Angelo Luigi Sangalli
|
LABORATORIO DI DIDATTICA PER L'INCLUSIONE | 1 | M-PED/03-DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | Vedi pagina del modulo | Vedi pagina del modulo |
PEDAGOGIA PER L'INCLUSIONE | 4 | M-PED/03-DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | Sem. 1A |
Angelo Lascioli
|
LABORATORIO DI PEDAGOGIA PER L'INCLUSIONE | 1 | M-PED/03-DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE | Vedi pagina del modulo | Vedi pagina del modulo |
Autore | Titolo | Casa editrice | Anno | ISBN | Note |
Stella G., Grandi L. (a cura di) | Come leggere la dislessia e i DSA. Conoscere per intervenire | Giunti Scuola, Firenze | 2016 | ||
Lucangeli D. | La discalculia e le difficoltà in aritmetica | Giunti Scuola, Firenze | 2017 |
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>