Modalità Svolgimento Esame di Psicologia della Formazione Continua per i CdS Magistrali in FSRU e PPF

Modalità Svolgimento Esame di Psicologia della Formazione Continua per i CdS Magistrali in FSRU e PPF

Per la sessione di esami di gennaio e febbraio, studentesse e studenti che intendono sostenere l’esame di Psicologia della Formazione Continua per le Magistrali in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane e in Psicologia per la Formazione devono inviare via email un elaborato diviso in 4 parti come si legge nel documento allegato a questo avviso dal titolo “Consegna_Esame_Psicologia_Formazione_Continua” (leggere bene e seguire pedissequamente le istruzioni, grazie).
 
Coloro che intendono partecipare all’appello di venerdì 15 gennaio 2021 devono inviare l’elaborato entro le ore 12.00 (mezzogiorno) del 14 gennaio 2021. I voti verranno pubblicati sugli avvisi della mia pagina web entro il 20 gennaio 2021 (salvo ritardi di cui darò opportuna informazione sempre tramite avviso). Chi non passa l’esame o non accetta il voto può tranquillamente partecipare ai 2 appelli successivi (si veda il proseguo di questo avviso). In questo caso, su richiesta, la studentessa o lo studente riceverà indietro il suo elaborato con correzioni, osservazioni e commenti (riscriverò tutto questo al momento della pubblicazione voti).
 
Coloro che intendono partecipare all’appello di venerdì 5 febbraio 2021 devono inviare l’elaborato entro le ore 12.00 (mezzogiorno) del 4 febbraio 2021. I voti verranno pubblicati sugli avvisi della mia pagina web entro il 10 febbraio 2021 (salvo ritardi di cui darò opportuna informazione sempre tramite avviso). Chi non passa l’esame o non accetta il voto può tranquillamente partecipare all’appello successivo (si veda il proseguo di questo avviso). In questo caso, su richiesta, la studentessa o lo studente riceverà indietro il suo elaborato con correzioni, osservazioni e commenti (riscriverò tutto questo al momento della pubblicazione voti).
 
A questi 2 appelli ufficiali ne aggiungo un terzo non ufficiale che colloco lunedì 15 febbraio. Coloro che intendono partecipare a questo appello non ufficiale devono inviare l’elaborato entro le ore 12.00 (mezzogiorno) di domenica 14 febbraio. I voti verranno pubblicati sugli avvisi della mia pagina web entro il 20 febbraio (salvo ritardi di cui darò opportuna informazione sempre tramite avviso). Chi ottiene un voto positivo a questo appello e accetta il voto, dovrà OVVIAMENTE iscriversi ad un appello ufficiale (ad esempio al primo appello disponibile di giugno) affinché io gli/le possa verbalizzare il voto (riscriverò tutto questo al momento della pubblicazione voti).
 
Buon lavoro!
 
Un caro saluto.
 
Riccardo Sartori
 
Data pubblicazione
lunedì 30 novembre 2020 - 9.22.13
ultima modifica
lunedì 30 novembre 2020- 9.22.19
Oggetto
Modalità Svolgimento Esame di Psicologia della Formazione Continua per i CdS Magistrali in FSRU e PPF
Pubblicato da
Riccardo Sartori
Psicologia della formazione continua (2019/2020)
Psicologia della formazione continua (2020/2021)
Psicologia della formazione continua (2017/2018)

Allegati