Gentile .......,
Ti confermiamo che il tuo nuovo account studente è stato creato*. Di seguito un riepilogo dei dati e le istruzioni per l'attivazione:
- AccountId: ID......
- Scadenza account:
- Telefono cellulare:
- E-Mail di Ateneo:
- E-Mail privata:
Per attivare l'account devi impostare una nuova password attraverso la procedura "Nuova password o password dimenticata?" che è disponibile alla pagina Nuova password o password dimenticata?.
AVVERTENZE:
1) Come metodo di verifica dell'identità è possibile utilizzare "via e-mail" o "via sms", mail privata e numero di cellulare inseriti in fase di registrazione.
2) Attendere la mail o sms con il pin da inserire per confermare il cambio password.
In caso di problemi di non ricezione della mail o sms entro 1 ora, puoi alternativamente impostare una nuova password attraverso la precedente procedura "Nuova password o password dimenticata?" selezionando come metodo di verifica dell'identità "di persona da un tecnico IT"
Questa procedura richiede l'intervento dei tecnici del Supporto Informatico specifico per la propria area di studio, i cui contatti sono disponibili alle pagine:
Per ulteriori informazioni sul recupero credenziali vai alla pagina dedicata.
ATTIVAZIONE DEI SERVIZI ONLINE DISPOBILI PER TE
L'account appena creato ti permette di accedere ai seguenti servizi di Ateneo:
- Intranet MyUnivr
- Moodle Didattica online
- Moodle Esami online
- Sistema di prenotazione dei posti in aula
- Posta elettronica
- Office 365
- VPN, WIFI
Per la predisposizione di tutti questi accessi sono necessarie fino a 72 ore e finché il processo di accreditamento non è terminato, l'accesso ai sistemi elencati non è disponibile.
Si prega di contattare il Supporto informatico se non si riesce ad accedere ai servizi citati solo dopo questo periodo di tempo.