Ricerca educativa e Innovazione scolastica e pratiche cooperative - esami sessione estiva

Ricerca educativa e Innovazione scolastica e pratiche cooperative - esami sessione estiva

Si avvisano gli studenti e le studentesse di Scienze della formazione primaria che devono ancora svolgere l’esame di “Ricerca educativa e Innovazione scolastica e pratiche cooperative” che per gli esami della sessione estiva è prevista la seguente modalità di valutazione.
  1. Esame orale online, finalizzato alla valutazione del raggiungimento degli obiettivi di conoscenza e della padronanza delle competenze di ricerca, da sostenere nelle date che verranno a breve indicate
  2. Una riflessione scritta, finalizzata alla valutazione del raggiungimento degli obiettivi di argomentazione, da elaborare elle modalità che verranno indicate 
  3. Per la valutazione della padronanza delle competenze di ricerca, rimane valida l’esercitazione di ricerca che dovrà essere consegnata prima dell’esame orale (anche in questo caso sarà nostra cura comunicare quanto prima le date). Per gli studenti che hanno frequentato il corso o il laboratorio, è possibile consegnare quanto concordato in tale sede. Gli studenti che hanno frequentato il corso o il laboratorio durante gli anni accademici precedenti contattino invece i docenti per prendere specifici accordi.  
IMPORTANTE: Si chiede cortesemente agli studenti e alle studentesse che intendono sostenere l’esame nella sessione estiva di avvertire via email entrambi i docenti 15 giorni prima la data d’esame in modo tale da organizzare al meglio i dispositivi di valutazione a distanza.
Data pubblicazione
sabato 25 aprile 2020 - 14.26.18
ultima modifica
sabato 25 aprile 2020- 14.29.52
Oggetto
Ricerca educativa e Innovazione scolastica e pratiche cooperative - esami sessione estiva
Pubblicato da
Alessia Maria Aurora Bevilacqua
Ricerca educativa e Innovazione scolastica e pratiche cooperative - LABORATORIO [Gruppo 1] (2019/2020)
Ricerca educativa e Innovazione scolastica e pratiche cooperative - RICERCA EDUCATIVA (2019/2020)
Condividi