Ricevimento Studenti GENNAIO 2022- modifica orario 28 gennaio

Ricevimento Studenti GENNAIO 2022- modifica orario 28 gennaio

** NB CONTROLLARE SEMPRE LA DATA DEL RICEVIMENTO STUDENTI NEL CASO VI FOSSERO IMPROVVISI IMPEDIMENTI.
Data la situazione pandemica la docente continuerà a ricevere gli studenti telefonicamente (chiamare al 366/ 130 2700 e riprovare se è occupato).

** Dopo la chiamata la docente ritelefona in modo che gli studenti non abbiano da sopportare i costi della chiamata.

Sono previsti anche incontri in streaming con zoom personalizzati (su richiesta) se ci fossero problemi o richieste particolari.  Scrivere una mail alla docente per la richiesta.
Ricevimento GENNAIO 2022:
- giovedì 13 gennaio: 17.30-18.30 (ricevimento telefonico - 366/1302700)

- mercoledì 19 gennaio: 9.00-10.00  (ricevimento telefonico - 366/1302700)

- venerdì 28 gennaio: 8.30-9.30 (ricevimento telefonico - 366/1302700)

Le date del ricevimento del prossimo mese saranno pubblicate con successivo avviso.

Per chi svolge TESI  o TIROCINI con la docente inviare una mail o un whatsapp per concordare appuntamenti personalizzati.
TIROCINI: per coloro che debbono iniziare il tirocinio è d'obbligo prima telefonare per portare al primo incontro dei dati che servono per compilare la modulistica (conoscenza del contesto, stesura obiettivi in via provvisoria concordati con tutor aziendale, conoscenza dei progetti che si svolgono nel contesto educativo dove si svolgerà il tirocinio).
MONITORAGGIO TIROCINIO: la docente segue i tirocini in maniera costante, quindi i tirocinanti devono comunicare con lei ogni settimana per rendicontare l'attività svolta, non via mail ma telefonicamente o in zoom.

Non verranno approvati tirocini svolti senza contattare la docente durante il percorso.


 

 

 

Publication date
Monday, January 10, 2022 - 12:27:25 PM
Last Modified
Wednesday, January 19, 2022- 1:03:05 PM
Subject
Ricevimento Studenti GENNAIO 2022- modifica orario 28 gennaio
Published by
Silvia Blezza
Children's Literature (2014/2015)
Children's Literature and Education (2019/2020)
Pedagogy of reading (2020/2021)
Share