Sartori - Appelli d'esame giugno-luglio 2021

Sartori - Appelli d'esame giugno-luglio 2021

In seguito alle ultime disposizioni dell'Ateneo veronese in materia di esami, si avvisa chiunque debba sostenere un esame con me che anche gli esami di giugno e luglio si svolgeranno a distanza.
In particolare:

- Per quanto riguarda Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (CdS Triennali in Scienze Psicologiche per la Formazione e Scienze della Formazione nelle Organizzazioni), l'esame si svolgerà tramite un elaborato le cui caratteristiche e linee guida verranno pubblicate nel giro di un paio di settimane;

- Per quanto riguarda Psicologia della Formazione e dello Sviluppo Professionale (CdS Triennale in Scienze Psicologiche per la Formazione) e Psicologia della Formazione (CdS Triennale in Scienze della Formazione nelle Organizzazioni), l'esame di svolgerà tramite orale via Zoom sulla bibliografia prevista per l'esame;

- Per quanto riguarda Psicologia della Formazione Continua (CdS Magistrali in Psicologia per la Formazione e Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane), l'esame sarà orale previo invio di una tesina di approfondimento relativo ad uno dei 40 metodi formativi presenti nel testo di Quaglino; anche le caratteristiche e le linee guida di questa tesina verranno pubblicate nel giro di un paio di settimane.

N.B. Su Esse3 gli esami appaiono e continueranno ad apparire come scritti (con tanto di aula assegnata). Lo stato degli esami non verrà cambiato ma vale quanto trovate in questo avviso e nei successivi. Tenete d'occhio gli avvisi per aggiornamenti.

Cordiali saluti
Riccardo Sartori
Data pubblicazione
domenica 18 aprile 2021 - 9.31.24
ultima modifica
domenica 18 aprile 2021- 9.38.10
Oggetto
Sartori - Appelli d'esame giugno-luglio 2021
Pubblicato da
Riccardo Sartori
Psicologia della formazione (2019/2020)
Psicologia della formazione continua (2019/2020)
Psicologia della formazione continua (2020/2021)
Psicologia della formazione e dello sviluppo professionale (2020/2021)
Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (2020/2021)
Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (2019/2020)
Condividi