Modalità di Svolgimento Esame di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - CdS Triennali

Modalità di Svolgimento Esame di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - CdS Triennali

Questo messaggio è rivolto alle studentesse e agli studenti che intendono sostenere l’esame di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni previsto per i due Corsi di Studio (CdS) in Scienze della Formazione nelle Organizzazioni (CdS Triennale in esaurimento, esame da 12 crediti) e in Scienze Psicologiche per la Formazione (esame da 9 crediti). Fintanto che le modalità d’esame saranno influenzate dalla situazione venutasi a creare in seguito alla pandemia da Covid-19, i 2 esami verranno trattati nello stesso modo.

 

Per quanto riguarda la sessione estiva, sono previsti 3 appelli, 2 ufficiali (nel senso che ho potuto prenotarli in Esse3) e uno no (nel senso che non ho potuto prenotarlo su Esse3). Essi sono:

 

11 giugno

 

26 giugno

 

15 luglio

 

Le studentesse e gli studenti che intendono partecipare all’appello dell’11 giugno devono mandarmi l’elaborato di cui al documento .doc caricato (Consegna per esame periodo telematico) entro e non oltre il 6 giugno (compreso), in modo che io abbia il tempo di correggerli. Prevedo di pubblicare i voti di questa prima coorte di elaborati attorno al 20 giugno e di darvi 1 o 2 giorni di tempo per dirmi se NON accettate il voto (se lo accettate non c’è bisogno di scrivermi per dirmelo, vale il silenzio assenso).

 

Le studentesse e gli studenti che intendono partecipare all’appello del 26 giugno devono mandarmi l’elaborato di cui al documento .doc caricato (Consegna per esame periodo telematico) entro e non oltre il 25 giugno (compreso), in modo che io abbia il tempo di correggerli. Prevedo di pubblicare i voti di questa seconda coorte di elaborati attorno al 10 luglio e di darvi 1 o 2 giorni di tempo per dirmi se NON accettate il voto (se lo accettate non c’è bisogno di scrivermi per dirmelo, vale il silenzio assenso).

 

La data del 15 luglio, non corrispondendo ad un appello ufficiale, serve solo come limite entro cui ricevere gli elaborati delle studentesse e degli studenti che non hanno partecipato ai due appelli precedenti. Gli elaborati che mi arriveranno entro il 15 luglio (compreso) verranno corretti e tenuti validi per il primo appello di settembre, data nel quale è possibile che l’esame venga svolto come uno scritto usuale (quindi in aula e in presenza). Prevedo di pubblicare i voti di questa terza coorte di elaborati attorno al 30 luglio e di darvi 1 o 2 giorni di tempo per dirmi se NON accettate il voto (se lo accettate non c’è bisogno di scrivermi per dirmelo, vale il silenzio assenso).

 

Contestualmente all’elaborato va mandata anche la tesina in inglese come da modalità d’esame presenti al seguente indirizzo web:

 

http://www.dsu.univr.it/?ent=oi&aa=2019%2F2020&codiceCs=W24&codins=4S002196&cs=861&discr=&discrCd=&lang=it

 

Specifico che la modalità di svolgimento dell’esame così come delineata in questo messaggio vale SOLO fintanto che sussisterà la situazione creata dalla pandemia e che da settembre 2020 è possibile che gli esami riprendano come al solito (ma per questi 3 appelli di giugno e luglio vale senz’altro questa modalità). In quel caso, e caso mai da settembre in poi, questa modalità decade e non verrà più ritenuta valida per superare l’esame di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni.

Publication date
Sunday, May 3, 2020 - 12:48:14 PM
Last Modified
Sunday, May 3, 2020- 12:48:42 PM
Subject
Modalità di Svolgimento Esame di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - CdS Triennali
Published by
Riccardo Sartori
Work and organizational psychology (2018/2019)
Work and Organizational Psychology (2019/2020)

Allegati


Share