Informazioni sulla bibliografia per l'esame

Informazioni sulla bibliografia per l'esame

Accogliendo l'invito giunto dall'università, e in considerazione del protrarsi della chiusura delle biblioteche, comunico che, oltre ad Amazon e siti simili, sono a disposizione altre soluzioni:

1) I testi di Nietzsche sono disponibili in formato digitale sulla piattaforma MLOL (una sorta di prestito digitale) della biblioteca civica (https://abv.comune.verona.it), che rende possibile per il mese di aprile effettuare il download di DUE EBOOK per utente dal catalogo (https://abv.comune.verona.it/pagine-di-ricerca-speciali/ebook/tutti-gli-ebook-disponibili-nel-nostro-catalogo/Per scaricare gli ebook è necessario essere iscritti alle biblioteche del Comune di Verona, la registrazione può essere fatta online.

2)
Il testo di Severino - Téchne. Le radici della violenza - è presente nella risorsa aggiuntiva messa a disposizione degli utenti dell'ateneo Internet Archiveanche qui è prevista una registrazione.

3) I testi di Girard diventano
in alternativa (o l'uno o l'altro); chi non riuscisse ad averli in alcun modo, neppure facendoseli prestare, può contattarmi in privato. 
Data pubblicazione
lunedì 20 aprile 2020 - 19.24.45
ultima modifica
lunedì 20 aprile 2020- 19.36.43
Oggetto
Informazioni sulla bibliografia per l'esame
Pubblicato da
Carlo Chiurco
Problemi della filosofia contemporanea (2019/2020)
Laurea magistrale in Scienze pedagogiche
Condividi