Il Prof. Nicola Pelizzari riceve previo appuntamento (ZOOM) richiesto tramite e-mail a nicola.pelizzari@univr.it
L'appuntamento necessita conferma scritta da parte del docente.
La formazione di Nicola Pelizzari inizia con una lunga esperienza di studio a Manchester (UK) che si concretizza con un M.A in English Language e specializzazione presso The University of Cambridge, abilitante alla docenza internazionale della Lingua e Linguistica Inglese, anche in ambito accademico. È docente, titolare e coordinatore di disciplina per diversi corsi di Laurea presso i Dipartimenti dell’Area Medica dell’Università degli Studi di Brescia e la Scuola di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona. E' docente a contratto presso l'Università degli Studi di Milano, presso il Dipartimento di Scienze della mediazione linguistica e di studi interculturali. In collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia e ASST Spedali Civili di Brescia, è co-autore di diversi articoli scientifici e di studio pubblicati su riviste internazionali e di manuali specialistici della Lingua Inglese applicata al campo medico scientifico ed accademico. Dal 2014 è Consulente Esperto Interprete presso la Camera di Commercio di Brescia e Consulente Interprete presso il Tribunale Ordinario e Corte d’Appello di Brescia.
Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 39.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.
Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.
CSS e script comuni siti DOL - frase 9957