Publications

The three consumer profiles in Italy  (2012)

Authors:
Secondulfo, Domenico
Title:
The three consumer profiles in Italy
Year:
2012
Type of item:
Articolo in Rivista
Tipologia ANVUR:
Articolo su rivista
Language:
Inglese
Format:
Elettronico
Referee:
Name of journal:
ITALIAN SOCIOLOGICAL REVIEW
ISSN of journal:
2239-8589
N° Volume:
2
Number or Folder:
3
Page numbers:
1-12
Keyword:
cunsumi; famiglie; tipologia
Short description of contents:
analisi diacronica delle strategie di acquisto delle famiglie italiane suddivise per profili di scelta e di abitudini di acquisto
Product ID:
77105
Handle IRIS:
11562/578750
Deposited On:
May 26, 2013
Last Modified:
November 4, 2022
Bibliographic citation:
Secondulfo, Domenico, The three consumer profiles in Italy «ITALIAN SOCIOLOGICAL REVIEW» , vol. 2 , n. 32012pp. 1-12

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

Related projects
Title Department Managers
Osservatorio sulle Strategie di Consumo delle Famiglie Department Culture e Civiltà Domenico Secondulfo, Luigi Tronca
le famiglie italiane di fronte alla crisi: strategie di consumo e stili di vita Department Culture e Civiltà Paola Di Nicola, Domenico Secondulfo, Sandro Stanzani, Lorenzo Migliorati, Luigi Tronca, Debora Viviani, Francesca Setiffi
<<back

Activities

Research facilities

Share