Osservatorio sulle Strategie di Consumo delle Famiglie

Data inizio
16 ottobre 2009
Durata (mesi) 
60
Dipartimenti
Culture e Civiltà
Responsabili (o referenti locali)
Secondulfo Domenico , Tronca Luigi
Parole chiave
Famiglie, consumi

Intesa tra il Centro di Ricerca Sociale (C.Ri.S.), afferente al Dipartimento di Tempo, Spazio, Immagine, Società dell'Università di Verona, e la società di ricerca SWG s.r.l. di Trieste per la realizzazione a cadenze ripetute di indagini campionarie sul tema dei consumi delle famiglie italiane.

Partecipanti al progetto

Aree di ricerca coinvolte dal progetto
Società inclusive e pratiche di cittadinanza
SOCIOLOGY
Pubblicazioni
Titolo Autori Anno
Foreword SECONDULFO D.; TRONCA L. 2012
The three consumer profiles in Italy domenico secondulfo 2012
Worry about the economic situation of the family in Italy: input from surveys conducted by the Observatory on Family Consumption Strategies TRONCA L. 2012

Attività

Strutture