Damiano Migliorini

default
Qualifica
Dottorando
Iscritto
Dottorato in Scienze Umane - 31° Ciclo (1 ottobre 2015 - 30 settembre 2018)
Settore disciplinare
M-FIL/01 - FILOSOFIA TEORETICA
E-mail
damiano|migliorini*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Pagina Web personale
https://damianomigliorini.wordpress.com/

Dottorato in Scienze Umane - 31° Ciclo (1 ottobre 2015 - 30 settembre 2018)

Programma di ricerca dottorato
La ricerca si propone d’indagare la possibilità di formulare un teismo trinitario rilevante, attraverso l’elaborazione di un’ontologia relazionale in chiave analitica a supporto di una metafisica trinitaria, e un’epistemologia iperfatica che contribuisca a chiarire la significanza delle asserzioni su Dio, verificando se nella tradizione filosofica analitica e continentale ve ne siano già le premesse. L'ambito disciplinare è la Filosofia Analitica della Religione.
 
Tutori dottorato
Prof. Marcolungo
Curriculum

Damiano Migliorini is a Phd student at Università degli Studi di Verona and a Professor of Philosophy in the High School; he graduated in Philosophical Sciences at University of Padua and in Religious Sciences at ISSR of Padua; has been a Research Visiting Student at Oxford University in 2016 and in the University of Durham in 2017-2018. His interests focus on analytical philosophy of religion, ontology, Trinitarian theology and gender studies.
 

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 0.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.


 




Organizzazione

Strutture del Dipartimento