Inizio corso Gestione dei servizi educativi Scienze pedagogiche 1 anno - prof. Girelli

Inizio corso Gestione dei servizi educativi Scienze pedagogiche 1 anno - prof. Girelli

Gentili studenti
in primo luogo spero che questa situazione trovi voi e i vostri cari in salute, per il resto si troveranno le soluzioni possibili.
Vi scrivo nell’imminenza dell’inizio del corso di GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI 1 ANNO. E’ mia intenzione tenere la prima lezione secondo il calendario stabilito in zoom: mercoledì 8 aprile dalle ore 14.
Inserirò nella mia pagina degli avvisi e in piattaforma moodle (se verrà risolto in tempo utile il problema che per ora mi impedisce di utilizzarla) il link al quale vi dovrete collegare qualche minuto prima e alle 14 aprirò la lezione.
L’obiettivo di questa prima lezione è presentarvi il programma, le modalità d’esame, lo studio di caso, ma anche conoscere le vostre esperienze lavorative o di tirocinio riguardanti i contesti organizzativi dei servizi educativi, proveremo anche ad interagire sperimentando lo strumento. E’ un passaggio importante che mi è necessario per ricalibrare il corso, per cui raccomando a tutti quelli che devono sostenere l’esame di essere presenti per non perdere informazioni importanti.
La mia intenzione è poi di registrare alcune lezioni in modo che ne possiate fruire in modalità asincrona. Manterrò come strumento di collegamento per eventuali altre comunicazioni la piattaforma moodle del corso, o in caso di problemi della stessa gli avvisi nella mia pagina docente.
Collaborando e con spirito costruttivo, cercheremo di trovare le soluzioni perché sia possibile lavorare al meglio.
Un caro saluto a tutti
Prof Claudio Girelli
 
Data pubblicazione
domenica 5 aprile 2020 - 15.18.11
Oggetto
Inizio corso Gestione dei servizi educativi Scienze pedagogiche 1 anno - prof. Girelli
Pubblicato da
Claudio Girelli
Gestione dei servizi educativi (2019/2020)
Condividi