Psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni (2019/2020)

Psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni (2019/2020)

Date le disposizioni del Governo e dell'Ateneo che prevedono come unica modalità di erogazione delle lezioni la forma telematica, le lezioni dell'insegnamento di Psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni avverranno mediante ZOOM in web conference.
È importante che tutti gli studenti che hanno questo insegnamento inserito a libretto di Esse3, procedano ad iscriversi all’insegnamento on-line. Sulla pagina moodle dell’insegnamento troverete le slide che saranno presentate a lezione e il link da utilizzare per poter seguire le lezioni.
Gli studenti che non riescono ad accedere alla piattaforma moodle per le lezioni online sono pregati di inviare una email alla docente indicando nome, cognome e numero di matricola per essere inseriti come utenti sulla piattaforma e-learning.

Le lezioni mediante Zoom rispetteranno il calendario presente in Esse3, che riporto di seguito.
Primo modulo Prof.ssa Berlanda (2 CFU, 12 ore di lezione):
mercoledì 08-04-2020                14:00 - 16:30
giovedì 16-04-2020                    14:00 - 16:30
mercoledì 22-04-2020                14:00 - 16:30
giovedì 23-04-2020                    14:00 - 16:30
Seconda sezione del corso Prof.ssa Pedrazza (4 CFU, 24 ore di lezione):
mercoledì 29-04-2020                14:00 - 16:30
giovedì 30-04-2020                    14:00 - 16:30
mercoledì 06-05-2020                14:00 - 16:30
giovedì 07-05-2020                    14:00 - 16:30
mercoledì 13-05-2020                14:00 - 16:30
giovedì 14-05-2020                    14:00 - 16:30
mercoledì 20-05-2020                14:00 - 16:30
mercoledì 27-05-2020                14:00 - 16:30

 
Publication date
Friday, April 3, 2020 - 10:08:50 AM
Subject
Psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni (2019/2020)
Published by
Sabrina Berlanda
Psychology of Behaviour and Opinions (2019/2020)
Bachelor's degree in Organisational Training
Bachelor's degree in Psychological Sciences for Training and Professional Development
Share